Fai la tua donazione al Museo #MeTe

Puoi sostenere il #MeTe Museo della Memoria e del Territorio di Siculiana mediante una donazione in denaro.  E' possibile effettuare una donazione nei seguenti modi:
  • PayPal
  • Bonifico bancario
  • Assegni Bancari
  • Contanti

Donazione con carta di credito, PayPal, Postepay




N.B. E' possibile effettuare una donazione On Line direttamente utilizzando il tasto Donazione, mediante Carta di credito, Pay Pal o Postepay . Il pagamento avverrà tramite uno degli strumenti più sicuri ed utilizzati al mondo: PayPal. Basta cliccare sul tasto Donazione, scegliere la modalità di pagamento, inserire i dati richiesti e confermare la donazione. Dopo aver effettuato il versamento, verrà inviata un'apposita ricevuta di pagamento presso l'indirizzo email del donatore: conserva la ricevuta di pagamento e richiedi la ricevuta generica all' associazione ALT, potrai così scaricarla in sede di dichiarazione dei redditi.

Donazione con bonifico bancario
Intestato a: "ALT Associazione Leisure and Tourisme",
Banca Intesa San Paolo, filiale di Realmonte, via piazza Vecchia n 27, 92010 Realmonte ( Ag )

Per donazioni dall 'Italia:
IBAN: IT28 -T030- 6983- 0801- 2000- 0002- 349
Causale: Sostengo il Museo della Memoria e del Territorio

Per donazioni dall'estero:
IBAN: IT28 -T030- 6983- 0801- 2000- 0002- 349
BIC CODE: B C I T I T M M ( solo per bonifici effettuati dall'estero )
Causale: Sostengo il Museo della Memoria e del Territorio

N.B. Dopo aver effettuato il bonifico bancario: conserva la ricevuta di pagamento e richiedi la ricevuta generica all' associazione ALT, potrai così scaricarla in sede di dichiarazione dei redditi.

Donazioni con assegni bancari e ontanti
E' possibile sostenere il Museo anche mediante donazioni in denaro, purche inferiori a 1000,00 euro oppure con assegni bancari. Per info contattare il Museo.

Sostieni museo #MeTe